AMA – Campagna Raccolta Vetro

sustainability communication

campagna vetro AMA Coreve K-ChangeAlla fine del 2022, Ama in partnership con COREVE, decide di lanciare una campagna di sensibilizzazione incentrata sulla raccolta del vetro, puntando sul suo essere “verde” da molteplici prospettive.

Ancora una volta, K-Change è stata la scelta di Ama per ideare e realizzare la campagna ATL creativa, veicolando in modo efficace il messaggio chiave.

K-Change si è occupata della definizione del concept creativo, dell’ideazione del key visual, del copywriting e della declinazione della campagna nei vari formati stampa. Inoltre, ad integrazione della campagna affissioni, ha realizzato un video animato, declinato in diverse versioni, che è stato diffuso nel circuito delle sale cinematografiche romane.

La sinergia tra Ama, COREVE e K-Change ha dato vita a un’iniziativa che mira a promuovere la consapevolezza ambientale, sottolineando l’importanza della raccolta del vetro in modo innovativo e coinvolgente.

Scopri le altre case in materia di sustainability communication qui



My Agile Privacy
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su accetta si autorizzano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su rifiuta o la X si rifiutano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su personalizza è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: